FAQ

Le tue domande non sono tra quelle frequenti? Contattaci via e-mail:
sposidigitali@gmail.com

è possibile personalizzare la lista regali inserendo il link di un'azienda o di una Onlus?

Si può scegliere liberamente se inserire un Iban, un link di un'azienda, di una Onlus o anche di una lista viaggio se si desidera. È necessario comunicarlo per e-mail, subito dopo l'acquisto di un qualsiasi pacchetto.

Quale formato di foto è necessario per la realizzazione degli inviti?

È richiesto un formato orizzontale e, se possibile, ad alta risoluzione.

A cosa serve il gestionale?

Il gestionale è un valido alleato nella pianificazione e gestione della lista degli invitati. In qualsiasi momento, è possibile avere il numero esatto degli invitati che hanno confermato la propria presenza.

Non amo molto la tecnologia, riuscirò ad utilizzare il gestionale?

Per utilizzare il gestionale non è necessaria alcuna competenza specifica. Infatti, è stato progettato per essere utilizzato anche da parte di chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia.

Quale sarà la durata del gestionale?

Dopo sessanta giorni dalla data del tuo evento, il gestionale verrà disabilitato.

Come avviene la consegna degli inviti?

Attraverso un link che gli invitati riceveranno tramite WhatsApp.

Chi potrà vedere gli inviti, una volta realizzati?

Gli inviti potranno essere visti solo da coloro che possiedono il link da voi fornito. Gli inviti a qualsiasi tipo di evento sono nascosti dai motori di ricerca, per cui nessun estraneo potrà cercarle, né sul nostro sito, né su Google, né da qualsiasi altro motore di ricerca.

Ho bisogno di realizzare inviti multilingua. è possibile?

È possibile richiedere la realizzazione di inviti multilingua acquistando il Pacchetto Deluxe e richiedendo esplicitamente la modifica allo staff di Inviti Online.

È possibile avere gli inviti cartacei?

No, il servizio non è previsto.